Cosa facciamo

Nel presente stiamo lavorando in diverse direzioni; ci impegnamo per offrire ai ragazzi della nostra età ma anche agli adulti nuove proposte che vadano a rendere più completo e variegato il ventaglio di eventi proposti dalle altre associazioni presenti sul territorio rivoltano.

Nei mesi di gennaio e febbraio abbiamo  proposto la “Proiezione Intelligente”: proiezione di un ciclo di film sul disagio giovanile. La risposta alle serate è stata tale da permettere di ipotizzare il ripetersi dell’esperienza, variando di volta in volta l’argomento su cui basare il ciclo di proiezioni.

La fiera di S. Apollonia ci ha visti impegnati nella organizzazione di due differenti manifestazioni; da un lato la associazione ha proposto presso il centro sociale di via Renzi la mostra di arte contemporanea di Sara Corti, giovane artista rivoltana. Il secondo evento è nato dalla collaborazione con la Pro Loco: una esposizione di “Attrezzi e macchine agricole d’epoca” nell’ambito della quale avete potuto incontrare anche qualche membro dell’associazione impegnato a gestire la nostra bancarella di libri, allestita per raccogliere fondi da destinare alla realizzazione della suddetta festa Percorrendo a ritroso le tappe dell’operato della associazione si trova un altro evento legato alle arti figurative: la mostra di arte contemporanea “Contemporaneamente”, svoltasi nell’ambito delle manifestazioni dello scorso Settembre Rivoltano.

Annunci

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: