Dal principiante all’appassionato di montagna, accompagnati dalle nostre guide, ALLA SCOPERTA DELLA MALGA LUNGA UNO DEI SIMBOLI DELLA RESISTENZA BERGAMASCA. (Sito Malga Lunga)

I sentieri ed il percorso ad anello richiedono un abbigliamento ed attrezzatura adeguata all’escursionismo in montagna. Per le famiglie invece il percorso è agevole e di facile percorrenza con un passeggino e bimbi piccoli al seguito (5 anni in su). La malga non assicura la ristorazione. Il pranzo al sacco sarà un momento di incontro prima della discesa del gruppo che ha scelto il sentiero o l’anello. La partenza per i sentiero e per l’anello è alle ore 7.30 dal parcheggio del Lido (Casetta verde) con possibilità di car sharing tra i partecipanti mentre per le famiglie la partenza è fissata alle ore 9.30 dalla piazza del Bar Magic a Rivolta d’Adda. PER MAGGIORI INFORMAZIONI: 340.5304548.

Dettaglio percorsi escursioni:

  1. SENTIERO 544 – 8km A/R- Dislivello 540mt – 4 ore. Partenza da Fontanei 740mt arrivo Monte di Sovere 1281mt. Partenza ore 7.30 dal parcheggio della Casetta verde a Rivolta d’Adda. (dettagli sentiero)
  2. PERCORSO AD ANELLO – 12km A/R – Dislivello 800mt – 7 ore. – Partenza da Fontanei 740mt passando dal Monte Sparavera 1391 in direzione Monte Grione vi arriva alla Malgalonga. Partenza ore 7.30 dal parcheggio della Casetta verde a Rivolta d’Adda. (per info 340/5304548)

Dettaglio “Family Pack”

FAMILY PACK – Dall’ultimo parcheggio del comune di Gandino in località Fontanei Teade di Valpiana è possibile arrivare alla Malgalonga con un percorso di circa 30 minuti su strada asfaltata (visualizza il dettaglio percorso su maps) . E’ presente anche un sentiero adatto a bambini sopra i 6 anni. (Per il parcheggio è necessario dotarsi di gratta e sosta). Partenza ore 9.30 dal parcheggio del Magic Bar a Rivolta d’Adda.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA E GRATUITA ENTRO IL 5 GIUGNO 2019

PER PARTECIPARE COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE

poster-malgalonga-2019-Giugno-web

 

Annunci